Blog

maggio 23, 2016

Che rubinetto scegliere per il vostro bagno nella casa di Roma

Sappiamo tutti che la qualità conta, soprattutto quando si sceglie un nuovo rubinetto. Ma non è sempre vero che si ottiene per quello che si paga, e, a volte, anche qualcosa di sospetto a buon mercato può finire per essere un grande affare.

Così come si può sapere cosa scegliere? La risposta è semplice: fare una ricerca!

Alcune domande da porre al vostro fornitore nel comune di Roma, indipendentemente dal prezzo:

  1. Esempio di una ripartizione, si possono trovare i pezzi di ricambio ? Tutti i rubinetti hanno bisogno di riparazione alla fine, e se non si ha intenzione di sostituire il rubinetto, avrete bisogno di sapere che si possono ottenere le parti di ricambio per risolvere il problema. Questo non significa necessariamente che devi essere in grado di trovarle ovunque, ma è necessario disporre di una fonte affidabile. I rivenditori online di impianti idraulici sono buone fonti per risparmiare notevoli quantità di tempo.
  2. Di cosa è fatto il rubinetto? Mentre l’ottone è stato storicamente il metallo di prima scelta per i produttori di rubinetteria di qualità, non è l’unica opzione. Con i cambiamenti nelle leggi l’acciaio inox è il materiale scelto per il mercato grazie alle sue qualità.
  3. Hai soddisfatto le norme del tuo comune di Roma? Come accennato, i rubinetti potrebbero dover soddisfare nuovi criteri per essere installati.
  4. E la garanzia? Molti rubinetti a buon mercato hanno poca o nessuna garanzia, mentre alcuni rubinetti costosi hanno requisiti di garanzia che li rendono inutili. Alcune garanzie coprono solo il proprietario originale e richiedono ricevute, mentre alcuni coprono il prodotto, indipendentemente da chi lo possiede. Leggere sempre la garanzia, importante se avete problemi di qualità dell’acqua o si desiderano rifiniture di design.
  5. Ma se è ben oltre quello che si prevede di pagare, ne vale la pena? Forse! Se il vostro budget è illimitato o con pochi soldi, la cosa più importante è essere totalmente a vostro agio con la vostra scelta: i rubinetti sono punti focali ovunque si trovino, e sarete costretti ad affrontare la vostra decisione ogni giorno.

Abbiamo visto alcuni rubinetti a Roma di qualità e a prezzi bassi, e abbiamo visto alcuni rubinetti costosi di cui molte persone si sono lamentate. Non lasciate che vi scoraggi il prezzo in entrambi i casi. Se si sa esattamente quello che stai comprando sarete felici della vostra scelta.

Ora vorremmo sentire da voi: quali sono i migliori o peggiori rubinetti che avete comprato a Roma?

Idraulica, Utilità
About prontointervento